Nuovi avvisi pubblicati!

Sono 5 i nuovi avvisi appena pubblicati in piattaforma con scadenza il 16 febbraio 2021!

Ed ecco che vi presentiamo gli spazi:

• Il parco comunale del Comune di Stornarella (FG), recintato e con servizi igienici, Parco San Francesco;
  • L’Anfiteatro Comunale sempre di Stornarella (FG);
  • La Biblioteca comunale di Ordona (FG) dotata di sala multimediale, sala lettura e per laboratori culturali;
  • L’edificio storico composto da una sala al piano terra e due locali al piano superiore Palazzo Ex Combattenti messo a disposizione dal Comune di Leverano (LE);
  • Il Laboratorio Urbano di Acquaviva delle Fonti (BA) con destinazione musicale dotato di una sala prova, sala registrazione e altri spazi complementari.

Tutti gli Avvisi, come sempre, sono rivolti ad Organizzazioni giovanili del Terzo settore interessate ad animare questi spazi attraverso progetti di innovazione sociale rivolti al territorio.

Buona candidatura!