Blog

febbraio 2024
  • BTM 2024: un’occasione imperdibile LC_connette con Puglia Promozione e Percorsi d’Impresa

    Nuove opportunità all'orizzonte per i Luoghi Comuni a vocazione turistica: LC_connette, il format di Accompagnamento che mette in rete enti, progetti e spazi, sbarca alla BTM, Business Tourism Management, e lo fa insieme a Puglia Promozione e ai colleghi di Percorsi d'Impresa! Quest'anno, l'appuntamento più importante per il turismo del Sud Italia, si…

    Leggi tutto »
  • Luoghi Comuni e Galattica in Scena: in viaggio per la Puglia con Teatro Pubblico Pugliese e il Distretto Puglia Creativa

    Al via "Luoghi Comuni e Galattica in Scena", un tour di incontri tecnici negli spazi dedicati all'attivazione giovanile della Sezione Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese e il Distretto Puglia Creativa. Un'operazione pilota destinata a espandere il dialogo culturale attraverso la Puglia, coinvolgendo…

    Leggi tutto »
gennaio 2024
  • Jazzahead 2024: uno stand dedicato a Radio Luoghi Comuni e Spazi a vocazione musicale

    Si torna on air all'edizione 2024 del Jazzahead: una delle più grandi vetrine mondiali del jazz che quest'anno si svolgerà dall'11 al 13 aprile a Brema in Germania! LC_connette, il format di Accompagnamento di Luoghi Comuni che mette in rete spazi, progetti ed enti pubblici, grazie alle esperienze di successo in corso dal 2022 tra Womex, Medimex e la…

    Leggi tutto »
  • Buon 2024 con 8 + 5 bandi in preparazione!

    Sono 8 i nuovi spazi che si aggiungono al catalogo di Luoghi Comuni per questo inizio 2024, mentre altri 5 saranno a breve rimessi a bando! Suddivisi in quattro province pugliesi, ecco di seguito gli spazi che verranno messi a bando entro il prossimo 26 gennaio 2024. Sono due gli spazi a Brindisi: un locale in via Egnazia e un altro in via Ligabue a…

    Leggi tutto »
dicembre 2023 novembre 2023 ottobre 2023